Deposito Websella.it – Consigli prima dell’apertura

La banca on line in persona
Banca Sella è stata fondata nel 1886 ispirandosi ad una serie di principi, quali la professionalità, la qualità e l’onestà, che nel corso del tempo hanno contribuito alla crescita e sviluppo della banca fino a diventare determinanti per il raggiungimento del successo nell’attuale panorama italiano del credito.
Nel 1997 avviene il lancio del servizio informativo via internet, ovvero l’home banking, tramite il sito sella.it.

Oggi il marchio websella.it è utilizzato per identificare prodotti e servizi tecnologici online, e allo stesso tempo è il nome del portale finanziario attraverso il quale è possibile aprire un conto corrente o cercare informazioni su qualsiasi prodotto offerto.

Il conto corrente online Websella.it

Si tratta di un vero e proprio conto corrente bancario, completo dal punto di vista delle operazioni eseguibili, comodo considerando che può essere gestito interamente online 24 ore su 24, e vantaggioso dato che offre un ottimo tasso di interesse ed è a costo zero.

Per quanto riguarda le operazioni disponibili online citiamo solo le principali:

– Saldo e movimenti
– Bonifici Italia ed Estero
– Movimenti carte
– Deleghe F24
– Ricarica cellulare e carta prepagata
– Movimenti carte
– Pagamento bollette

Naturalmente sono disponibili molte altre operazioni, oltre ad una serie di servizi che è possibile prenotare.

Per quanto riguarda i vantaggi, chiariamo subito che si tratta di un conto gratuito, pertanto, l’offerta base comprende:

– Canone annuo gratis
– Bonifici online gratis
– Prelievi Bancomat presso qualsiasi banca in Italia gratis
– Bancomat e carta di credito gratis

Ogni cliente, inoltre, avrà diritto all’assistenza gratuita di un consulente personale, aspetto da non sottovalutare, considerando il fatto che stiamo parlando di un conto online.
Sempre riguardo all’assistenza sottoliniamo il fatto che i canali di comunicazione sono completi e all’avanguardia: assistente virtuale Stella, Chat online, Skype, indirizzo mail dedicato, consulente personale presso le succursali, telefono.

Conto deposito Websella

Parliamo ora di un aspetto che sicuramente rappresenta un fattore determinante per la scelta di un conto corrente online: il rendimento.
Il tasso base offerto da questo conto online è pari allo 0,50%, tuttavia, è possibile ottenere un rendimento maggiore optando per le diverse soluzioni di deposito vincolato a 3,6,12 o 18 mesi.

I tassi normalmente previsti sono:

1,20% – vincolo 3 mesi (2,10% promozionale)
1,40% – vincolo 6 mesi (2,45% promozionale)
1,80% – vincolo 12 mesi (2,80% promozionale)
1,80% – vincolo 18 mesi (2,95% promozionale)

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Websella


Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2013